venerdì 23 ottobre 2009

Cannondale 2010

Da qualche settimana ho deciso di sostituire la vecchia bici da corsa, una Olmo in alluminio montata Campagnolo Veloce del 2003, con un modello in carbonio, possibilmente montato Shimano Ultegra (gruppo rinnovato quest'anno) per cui sto girando i vari negozi alla ricerca della proposta migliore avendo a disposizione un budget di c.ca 2000 € più il mio usato.
Il primo negozio a cui mi sono rivolto è stato il rivenditore di zona Cannondale, per le cui bici ho sempre avuto un debole, per il mio budget sono disponibili:

Synapse Carbon Ultegra Compact a 2499€
Synapse Carbon 105 Compact a 1999€
Six Carbon Ultegra Compact a 2499€
Six Carbon 105 Compact a 1999€

la Six Carbon Ultegra l'ho vista dal vivo nella colorazione blu ma non mi ha entusiasmato, la Synapse bianca e rossa mi attira parecchio ma non è ancora disponibile......

il listino completo Cannondale 2010 sì può trovare qui

Nessun commento:

Posta un commento